facebookgoogle +twitterbloggertwitter
Log In

Accedi

Hai dimenticato la password?

Carrello Subtotale: € 0,00

Condizioni d’uso

Il sito www.infilaindianaedizioni.it e www.infilaindianaedizioni.com con i relativi contenuti sono di proprietà di Infilaindiana Edizioni.

I termini e le condizioni d’uso indicate si applicano quando viene effettuato l’accesso e/o l’utilizzo del presente sito, pertanto l’utente conviene e concorda con queste condizioni.

Per l’acquisto di e-book, l’invio di un ordine di acquisto da parte di un utente comporta l’accettazione da parte di quest’ultimo delle presenti condizioni di vendita.

Il formato in cui sono disponibili gli e-book è l'epub ed è espressamente indicato nella relativa scheda informativa di ogni libro, presente e pubblicata sul sito Infilaindiana Edizioni.

Dopo aver selezionato l'e-book, la procedura di acquisto viene completata mediante la registrazione dell'utente presso il sito e la compilazione dei campi indicati come obbligatori.

L’utente dovrà comunque verificare, al momento dell'acquisto, la compatibilità tra il device o supporto utilizzato per la lettura e il formato del file relativo all’e-book acquistato. Tale verifica rimane a stretto onere dell’utente.

L'acquisto avverrà attraverso le modalità di pagamento PayPal che garantiscono la massima sicurezza dei pagamenti stessi. Il cliente, a conclusione dell'ordine, viene indirizzato alla pagina di login del sito PayPal per seguire la procedura prevista da PayPal stesso. Al momento dell'acquisizione dell'ordine l'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal. 

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del cliente che in caso di mancata accettazione di Infilaindiana Edizioni, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è ancora in preparazione.
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Infilaindiana Edizioni può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto Infilaindiana Edizioni è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del cliente. Non è presente nessuna trasmissione dati, quindi non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati o che rimangano in memoria in nessun archivio informatico di Infilaindiana Edizioni.

Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il cliente riceverà un'email di conferma da PayPal e una da parte di Infilaindiana Edizioni in cui troverà un link che gli consentirà di scaricare l'e-book acquistato.

L’utente ha l’obbligo di fare un uso privato del contenuto degli e-book. In particolare l’utente è obbligato a non commercializzarli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso l’utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti in formato epub. Qualora l’utente rilasci dichiarazioni non corrispondenti al vero durante il processo di registrazione o compilazione dell’ordine di acquisto, ovvero in caso di mancato rispetto di quanto previsto nel presente articolo, il medesimo sarà tenuto a risarcire i danni eventualmente subiti da Infilaindiana Edizioni o che la stessa sia chiamata a risarcire a terzi.

I contratti tra l’utente e Infilaindiana Edizioni saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le eventuali controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Catania e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.