facebookgoogle +twitterbloggertwitter
Log In

Accedi

Hai dimenticato la password?

Carrello Subtotale: € 0,00

Novità! - Gabriella Rossini - Il rumore del mare

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

€ 1,49

Breve descrizione

Formato epub


Mistero, suspence e giallo


Per saperne di più... leggete in basso la quarta di copertina e scaricate il file esempio

Clicca sull'immagine principale per ingrandire e spostarsi

“L’unico pensiero gradevole era il contatto con il mare: aveva lontani, caldi ricordi di sé bambina e di un uomo a spasso sulla battigia, con il vento forte che rubava le parole dalle labbra e il rumore del mare agitato che riempiva spazio e tempo.”


Il rumore del mare di Gabriella Rossini è un racconto agile, veloce, elegante come la sua protagonista. Una donna bella, affascinante, misteriosa, enigmatica. Una donna risoluta, consapevole di ciò che desidera e pronta a conquistarlo, costi quel che costi. Intorno a lei e alla sua esistenza equivoca e, per certi aspetti, pericolosa aleggiano personaggi dai contorni non propriamente definiti ma che comunque mettono a dura prova la sua privacy e la sua indipendenza. Lei non vuole legami, non cerca rapporti stabili, né tanto meno relazioni durature. Ma il passato riemergerà dal nulla e verrà a cercarla. Un racconto, dunque, dove noir ed erotismo si mescolano perfettamente. Un racconto da leggere tutto d'un fiato.




Gabriella Rossini nasce a Roma nel 1953. Alla professione di logopedista negli anni ha sempre affiancato la passione per il teatro e la scrittura. Questo impegno artistico e letterario si è tradotto nel tempo sia attraverso la stesura di poesie, racconti, libri, sia tramite esperienze teatrali come autrice di testi, attrice e regista. Ha partecipato a numerosi concorsi letterari nazionali vincendo o posizionandosi come finalista. Sue poesie e racconti sono stati pubblicati su raccolte di vari editori. Nel 2011 porta a teatro anche come interprete un suo testo L'estraneo e l'intimo, di cui cura anche la regia. Nel 2012 ha pubblicato il libro Io sono il mare mosso, miscellanea di racconti ricchi di umanità, frutto della sua lunga e coinvolgente esperienza di lavoro.

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Novità! - Gabriella Rossini - Il rumore del mare

Informazioni Aggiuntive

Autore Gabriella Rossini
Tipologia Narrativa
Genere A26. Giallo
Isbn 9788899181222
N. Pagine No
Formato Epub
Protezione Social drm
Lingua Italiano

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.