facebookLinkedIntwitterInstagram anobii
Log In

Accedi

Hai dimenticato la password?

Carrello Subtotale: € 0,00

Pubblica con noi

 

eBook

 



Infilaindiana Edizioni, fondata nel 2012, offre la possibilità di pubblicare testi, inediti e non, in eBook.

Gli eBook saranno disponibili sul nostro sito eCommerce (in formato ePub) e verranno, inoltre, distribuiti dalla piattaforma StreetLib (in formato ePub e Mobi) sui numerosi store e librerie digitali nazionali e internazionali ad essa collegati (clicca qui per vedere l'elenco completo).

Per il nostro lavoro (comprendente correzione di bozze, editing, impaginazione, attribuzione del codice ISBN, grafica e promozione) chiediamo al massimo un contributo spese di 99,00 euro (+Iva 22%). La cifra esatta verrà da noi calcolata in base alla lunghezza e alle caratteristiche del testo proposto. Tale politica, dai costi decisamente contenuti, può subire delle modifiche qualora il testo proposto sia particolarmente lungo e presenti al suo interno numerose immagini, grafici o tabelle.

Riconosceremo all'autore il 20% di diritti sul prezzo di copertina per ogni copia effettivamente venduta sul web. 

Ogni eBook verrà promosso presso i principali social network: Facebook Twitter Instagram.

Sarà inoltre presente nelle nostre librerie digitali su aNobii e BookVille.

Il testo verrà segnalato anche attraverso l'importante rete di professionisti LinkedIn (dove siamo presenti con oltre 17.000 contatti).


Scrittori neofiti ed emergenti, ma anche autori già affermati, avranno così l'opportunità di pubblicare e farsi conoscere in modo semplice e nuovo.

Inoltre professionisti quali maestri, professori, docenti, formatori possono trovare nell'eBook un valido, agevole e interattivo supporto all'insegnamento.

Intendiamo in questo modo partecipare all'apertura e liberalizzazione del mercato editoriale oltre che contribuire nel nostro piccolo, data la valenza ecologica del formato digitale, alla preservazione dell'ecosistema in cui viviamo. 

Chiunque desiderasse avere, ovviamente a completo titolo gratuito, una veloce e professionale valutazione di un suo scritto può tranquillamente e senza nessuno impegno inviarcelo. In breve riceverà un nostro riscontro e un parere sul testo proposto.

 


  


Versione cartacea     amazon




Attraverso Infilaindiana Edizioni è possibile pubblicare il proprio libro anche in cartaceo, grazie a un collaudato sistema di book on demand. Dopo il nostro lavoro di correzione, editing e impaginazione, il testo verrà distribuito sullo store Amazon.

Su Amazon, che si conferma a tutt'oggi come una delle più importanti vetrine del settore, il libro sarà disponibile per un immediato acquisto on line da parte dell'autore o di qualunque suo lettore.

 

 


Il libro sarà venduto anche sullo store di StreetLib.


Le librerie, invece, potranno prenotarlo attraverso Libri Diffusi, distributore che fa parte del circuito Fastbook.

 

I nostri libri sono ordinabili in tutte le librerie Feltrinelli, Mondadori, Ubik, Coop e nel circuito di FastBook Spa, in poche parole il tuo libro sarà ordinabile ovunque. 

Inoltre Amazon, IBS, Webster, Libreria Universitaria, Mondadori, Giunti (e tutti gli store che decideranno di aderire) possono predisporre l'acquisto dei nostri volumi cartacei in poco tempo e in estrema tranquillità. Un sistema dunque veloce, semplice e sicuro.


 


 

 


 

 

 

Modalità di invio e note tecniche

Il testo va inviato all'indirizzo e-mail redazione@infilaindianaedizioni.com in uno dei seguenti formati: doc, txt, odt.
L'autore spedirà il testo (o le prime venti pagine dell'opera), una sinossi, il suo biografema e alcuni dati tecnici (lunghezza complessiva, eventuale presenza di immagini e tabelle, recapiti telefonici ed e-mail).
La redazione prenderà in esame la possibile pubblicazione e in ogni caso darà, in tempi brevi, comunicazione all'autore della propria valutazione. Anche in questo caso la nostra linea è quella di cercare di contenere il più possibile i costi, tenendo però conto della lunghezza e della difficoltà del testo proposto.

Per ogni copia cartacea venduta la casa editrice riconoscerà all'autore il 10% di diritti d'autore.