infilaindianaedizioni.com

Selezione

Selezione inediti

Infilaindiana Edizioni
indice una nuova Selezione per testi inediti.
 
 
 
 

 

Gli autori possono inviare uno o più scritti inediti a tema libero con le seguenti caratteristiche:

– romanzo, racconto, raccolta di racconti

– non sono previsti limiti di lunghezza

– formato del file: doc, txt, odt

Il tutto andrà necessariamente corredato da una breve sinossi del testo e da una scheda di presentazione dell’autore che riporti i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, residenza, percorso di studi e/o professionale, contatti.

La scadenza ultima per l’invio è fissata entro il 12 settembre 2021.

La pubblicazione sarà assolutamente a titolo gratuito e in versione ebook.

La redazione, a suo insindacabile giudizio, valuterà i testi e ne sceglierà uno per la pubblicazione in ebook a titolo gratuito. All’autore selezionato verrà proposto un contratto di pubblicazione della durata di 24 mesi a fronte del quale verrà riconosciuto il 20% di diritti d’autore su ogni copia venduta.

Il testo sarà presente sul nostro sito e, tramite la piattaforma distributiva Streetlib, sarà acquistabile su tutti gli store on line nazionali e internazionali.

La promozione si servirà dei maggiori social network (LinkedIn, Facebook, Twitter, Instagram, Viadeo) e di alcune librerie digitali dedicate alla letteratura (aNobii e BookVille).

Il file del testo andrà inviato all’indirizzo e-mail redazione@infilaindianaedizioni.com

P.s. La redazione si riserva il diritto di non scegliere un vincitore, qualora tra i testi pervenuti non ce ne sia uno ritenuto realmente valido.

GRAZIE PER L’ATTENZIONE E BUONA SCRITTURA!